Demolizioni industriali

DEMOLIZIONI CONTROLLATE

Le attività di demolizione controllata vengono condotte con escavatori di svariate dimensioni, da 2t a 250t.
Macchine ed attrezzature scelte ad hoc per le specifiche operazioni, personale preparato e qualificato, ma soprattutto progetti dedicati: un lavoro scelto nel rispetto dei tempi definiti, con il massimo contenimento di stand by o fermo impianti, nelle condizioni di sicurezza del lavoro, del contesto e dell’ambiente più rigorose, rispettando la norma e tutelando tutti gli attori del processo.

DE-COSTRUZIONI

La de-costruzione selettiva (sia a freddo che a caldo) viene condotta mediante tagli dei manufatti oggetto di rimozione e calo a terra.
Per il dettaglio delle predisposizioni e dei dispositivi in atto per l’esecuzione dell’opera viene progettato un vero e proprio Piano di Sollevamento e Piano di Demolizione redatti a mezzo di ingegnere abilitato e responsabile alla progettazione e messi a disposizione del capocantiere. La de-costruzione nella Longhi è un gioco di squadra: per noi è fondamentale chi predispone strategie e metodi,come un allenatore, nonché la competenza, l’esperienza e l’abilità di ogni singolo giocatore.