Le centrali nucleari evolvono e la nuova tecnologia porta la produzione di energia nucleare ad essere più sicura, ma nel frattempo diventa necessario lo smantellamento degli impianti datati con la massima attenzione ai rischi che ne derivano.
La Longhi opera in questo campo con grande dinamismo e tecniche all’avanguardia, mettendo a frutto l’esperienza acquisita dal team in numerosi cantieri civili ed industriali ed unendola alla ricerca ed all’adozione di soluzioni tecnologiche modernissime, governate da un personale di altissima qualità, preparato e dinamico.
Sono poche le imprese che possono vantare un’esperienza come la nostra in cantieri nucleari e soprattutto militari, dove alla complessità realizzativa si aggiungono severi protocolli per la sicurezza e categorici impegni per la riservatezza.
È proprio per questi impegni che la galleria di immagini in questo segmento è purtroppo inevitabilmente scarna; lavoriamo in strutture in cui è difficile anche solo entrare, e le foto sono rigorosamente vietate.